Il pasticcere varesino Denis Buosi festeggia il compleanno di Ibra con una torta speciale
«Dopo aver realizzato - spiega il pasticcere - la torta dei 20 anni di presidenza di Berlusconi e quella dell'addio al calcio di Maldini, siamo stati onorati e molto contenti di essere stati coinvolti in questa nuova occasione speciale per la famiglia Milan»
Una dolce sorpresa dedicata a Zlatan Ibrahimović da Varese nel giorno del suo quarantesimo compleanno. Domenica 3 ottobre Denis Buosi, noto pasticcere di Venegono Superiore e titolare di una pasticceria in centro a Varese, ha realizzato insieme ai suoi dipendenti una grande torta decorata proprio col volto dell’attaccante del Milan.
Quello ricordato dal dolce di domenica si tratta solo di uno dei tanti eventi storici della squadra che Buosi ha voluto celebrare con le sue creazioni.
«Dopo aver realizzato – spiega il pasticcere – la torta dei 20 anni di presidenza di Berlusconi e quella dell’addio al calcio di Maldini, siamo stati onorati e molto contenti di essere stati coinvolti in questa nuova occasione speciale per la famiglia Milan».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.