Al Miv l’anteprima nazionale gratuita di “Caro Evan Hansen”, una pellicola sul mondo degli adolescenti

L'ultimo film diretto da Stephen Chbosky parla del mondo degli adolescenti ed è in programma, in anteprima nazionale, per mercoledì 23 novembre, alle 16 e 30, con una proiezione gratuita

Cinema

Un appuntamento da non perdere per i più giovani. Al Multisala Impero di Varese arriva l’anteprima nazionale gratuita di “Caro Evan Hansen”, l’ultimo film diretto da Stephen Chbosky, regista di pellicole di successo come “Wonder”, “Noi siamo infinito” e altre.

La proiezione gratuita è in programma per mercoledì 23 novembre, alle 16 e 30 e vuole essere un invito rivolto soprattutto ai ragazzi e alle ragazze tra i 14 e i 20. Il film, infatti, parla proprio del mondo degli adolescenti e di quanto possa essere difficile sentirsi accettati.

In “Caro Evan Hansen”, il regista Stephen Chbosky, racconta la storia di un liceale di nome Evan (Ben Platt) piuttosto solitario, che soffre di un grave disturbo di ansia sociale. Il ragazzo vorrebbe essere semplicemente compreso e sentirsi parte di qualcosa, ma risulta difficile in un mondo dove tutto si svolge sui social media, anche i legami o la costruzione di un’identità.

La svolta arriva con un tragico evento: quando un suo compagno di classe si suicida, Evan decide di intraprendere un percorso all’interno di se stesso. Questo viaggio metaforico dentro di sé lo porterà a scoprirsi, ma soprattutto a farsi conoscere dai suoi coetanei e a essere accettato da loro, provando a vivere quella vita che finora si è negato e che ha tanto desiderato.

Riserva il tuo ingresso gratuito per la proiezione di mercoledì 23 novembre rivolgendoti alla biglietteria del cinema da venerdì 19 novembre, fino ad esaurimento posti. Il film sarà in programmazione dal 2 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.