Casali risponde a Bianchi sui lavori al Lido di Luino

L'ex vicesindaco: “Sbagliato lasciare l'edificio a rustico e demandare a chi verrà"

luino generiche

«Fa davvero sorridere il Sindaco Bianchi quando dichiara ‘da troppi anni attendiamo l’opera del Lido di Luino’ Pare giusto ricordargli che la realizzazione e’ stata finanziata è progettata dalla nostra Amministrazione per un milione di euro». È con queste parole contenute in un post sui social che l’ex vice sindaco di Luino e ora consigliere di minoranza Alessandro Casali replica al sindaco Enrico Bianchi intervenuto di recente sui lavori di riqualificazione del Lido di Luino.

«Opera fortemente criticata dal Pd», continua Casali «e dai suoi rappresentanti in consiglio, dei quali Bianchi e’ stato segretario di partito (anche se spesso tende a non ricordare ) Poi l’ennesimo tentativo di non realizzare, al grido ‘’io mi fermo qua ‘ (qua dove ?), lasciando addirittura l’interno già finanziato dell’edificio a rustico demandando a chi verrà, soggetto privato o possibili finanziamenti davvero meglio tacere, visti gli straordinari risultati sui bandi di questo periodo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.