Funerali in forma privata per Gianfranco Castiglioni

La cerimonia si terrà sabato pomeriggio nella cappella all'interno della villa di famiglia e sarà aperta solo a familiari e contatti stretti

gianfranco castiglioni veljko mrsic gianni chiapparo

Si terranno in forma strettamente privata i funerali di Gianfranco Castiglioni, l’imprenditore varesino che – con il fratello Claudio – rilanciò l’industria della moto con il marchio Cagiva e che è scomparso mercoledì 10 all’età di ottant’anni dopo un lungo periodo di malattia. (foto in alto: Castiglioni tra Veljko Mrsic e Gianni Chiapparo, quando era proprietario della Pallacanestro Varese)

Le esequie saranno quindi aperte solo a un ristretto numero di parenti e amici e si terranno nella villa di famiglia tra Avigno e Masnago nel pomeriggio di sabato 12 novembre: il rito funebre sarà officiato nella cappella che lo stesso Castiglioni fece edificare riproducendo la “Porziuncola” di Santa Maria degli Angeli ad Assisi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 12 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.