Legnano a Brusaporto, la Castellanzese ospita il Crema
Domenica 21 novembre la giornata numero 12 per il Girone B di Serie D. Lilla in trasferta, neroverdi in casa
Il derby di una settimana fa ha lasciato umori contrastanti in casa Legnano e Castellanzese. Positivo, ovviamente, quello nell’ambiente lilla, che si è messo in tasca tre bei punti e ora spera di dare continuità, aspetto finora mancato a Gasparri e compagni. Al contrario a Castellanza, dopo due vittorie di fila, il ko del “Mari” è stato un colpo che deve essere assorbito nella maniera migliore per non incappare in un’altra serie negativa. Nella dodicesima giornata di campionato, che andrà in scena domenica 21 novembre alle ore 14.30, il Legnano sarà ospite del Brusaporto, la Castellanzese tornerà invece al “Provasi” per affrontare il Crema.
BRUSAPORTO – LEGNANO
Sfida delicata per il Legnano, che non deve fare l’errore di sottovalutare il Brusaporto, squadra quadrate e capace di dare grattacapi a tutte le formazioni del girone. Allo stesso momento, la squadra di mister Marco Sgrò dovrà approcciarsi alla gara con la convinzione di poter superare l’avversario, conquistando così tre punti che avvicinerebbe i lilla alla parte alta della classifica.
CASTELLANZESE – CREMA
Sarà quasi uno scontro salvezza quello del “Provasi”. La Castellanzese ha 10 punti, il Crema 9 e sbagliare sarebbe un brutto colpo. D’altra parte, prendersi tre punti vorrebbe dire staccarsi momentaneamente dalle zone basse della graduatoria e dare un po’ di respiro a questo periodo intenso. Mister Corrado Cotta ha saputo fare un buon lavoro finora sulla panchina neroverde e deve dimostrare che la battuta d’arresto di Legnano è stato solo un passo falso.
SERIE D GIRONE B XII GIORNATA
Domenica 21 novembre: Brusaporto – Legnano; Desenzano C. – Casatese; Castellanzese – Crema; Folgore Caratese – Sporting Franciacorta; Leon – Villa Valle; Ponte San Pietro – B. Olginatese; Sangiuliano City – Breno; Sona – Caravaggio; Virtus CBg – Real Calepina; Vis Nova – Arconatese.
CLASSIFICA: Arconatese 24; Desenzano C. 23; Sangiuliano City 20; Casatese, Sona 19; Virtus CBg, Folgore Caratese 18; Legnano 17; Brusaporto 15; Breno, Brianza Olginatese 14; Sporting Franciacorta, Leon 12; Vis Nova, Ponte San Pietro 11; Castellanzese, Villa Valle 10; Crema, Caravaggio 9; Real Calepina 8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.