Qualcuno ha visto l’incidente in bici di mio padre a Calcinate del Pesce?

Un uomo è rimasto ferito in modo grave nel pomeriggio di martedì 2 novembre mentre stava pedalando tra la ciclabile e la SP1. I familiari cercano testimoni

ambulanza

«Ci hanno chiamati dall’ospedale di Varese annunciandoci che mio padre è ricoverato in terapia intensiva con un forte trauma cranico e altre complicazioni, ma non sappiamo nulla del suo incidente: aiutateci a capire quello che è successo».

L’appello arriva da un nostro lettore, residente in un paese della zona di Gavirate e fa riferimento a quanto accaduto nel pomeriggio di ieri – martedì 2 novembre – tra la ciclabile del lago di Varese e la strada provinciale SP1 all’altezza di Calcinate del Pesce.

«Mio papà ha 74 anni e ha sempre condotto una vita sportiva: quel che sappiamo è che ieri pomeriggio stava facendo un giro in bicicletta sulla ciclabile del lago. A noi è stato detto che l’incidente è accaduto verso le 16,30 (ma l’uscita dell’ambulanza risulta essere intorno alle 15,30 in codice giallo ndr) e abbiamo avuto notizie dall’ospedale intorno alle 19. Nel frattempo lui è stato ricoverato in condizioni critiche e in terapia intensiva: vorremmo capire se ci sono testimoni dell’accaduto, parlare con chi eventualmente ha chiamato i soccorsi perché non abbiamo alcun riscontro. E anche le forze dell’ordine non ci hanno potuto aiutare, perché non sono state allertate».

Chi fosse a conoscenza di qualche notizia in più può rivolgersi al nostro giornale, inviando una e-mail a redazione@varesenews.it. Vi metteremo in contatto con i familiari del ferito.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 03 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.