Comune di Varese, nuove ricerche di personale
L'amministrazione cerca tre ragionieri e tre geometri attraverso la mobilità esterna tra enti
Il Comune di Varese apre ad altre sei figure professionali, per integrare tre geometri e tre ragionieri attraverso la mobilità esterna tra enti.
Nel dettaglio si tratta di tre posizioni a tempo pieno come geometra, categoria C, o profilo professionale equivalente, da integrare nell’area Lavori pubblici, infrastrutture e reti. Le attività richieste sono di tipo tecnico amministrativo, come la raccolta, elaborazione e analisi dei dati. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 12 gennaio 2022.
Si cercano inoltre tre figure a tempo pieno come ragioniere, categoria C, presso l’area Risorse finanziarie, a cui verranno affidate attività contabili, di elaborazione dati finanziari, pratiche amministrative e relative alla predisposizione dei documenti contabili, come il bilancio finanziario, economico e patrimoniale. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 13 gennaio 2022.
Per entrambe le posizioni, curriculum, documenti e domanda di partecipazione dovranno essere trasmesse tramite raccomandata indirizzata al Comune di Varese, via Sacco 5, oppure consegnati a mano presso l’Ufficio Protocollo in via Sacco, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00, oppure trasmesse via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@comune.varese.it.
Tutti i dettagli sono sono sul sito del Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.