
Conclusi i primi lavori per largo Flaiano, a Varese riaperta via Sant’Imerio
Le opere - che nel 2022 si concentreranno sull'impalcato - non riprenderanno per tutta la durata delle festività per non incidere sul traffico natalizio

Si sono conclusi con qualche giorno di anticipo i primi lavori ai sottoservizi per la realizzazione della rotonda di largo Flaiano a Varese: è stata così riaperta, nel pomeriggio del 16 dicembre, la viabilità in via Sant’Imerio.

I lavori hanno interessato in queste settimane il tratto della strada che conduce su largo Flaiano, proprio all’entrata dell’autostrada e hanno portato a molte importanti deviazioni in uscita da Varese.
Ora però la viabilità torna regolare e il comune informa che i lavori – che nel 2022 si concentreranno sull’impalcato – non riprenderanno per tutta la durata delle festività per non incidere sul traffico natalizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.