L’appello della Fondazione Il Ponte del Sorriso: chi ha preso per sbaglio il pacchetto di un televisore lo riporti
L'errore è avvenuto al centro commerciale dell'Iper di Varese dove i volontari impacchettavano i doni in cambio di un'offerta a sostengo dell'ospedale Del Ponte
Riceviamo e pubblichiamo la lettera appello di Emanuela Crivellaro, residente della Fondazione Il Ponte del sorriso
Per tutto il mese di dicembre, fino al 24, i nostri volontari hanno fatto servizio di confezionamento pacchetti in cambio di un contributo ai nostri progetti.
Mercoledì 22, alle 10.00 circa è venuta una signora a far confezionare numerose scatole di giocattoli. Quasi contemporaneamente un’altra signora, dall’aspetto simile, ci ha lasciato un televisore, chiedendoci di impacchettarlo mentre si allontanava per entrare in un negozio vicino.
Nella confusione, la prima signora ha preso erroneamente anche il televisore. Ce ne siamo resi conto solo quando, pochissimi minuti dopo, è tornata la seconda signora a ritirare il suo pacco.
Aprendo i regali di Natale, la prima signora si sarà accorta dello sbaglio e confidiamo che riporti il televisore a Il Ponte del Sorriso contattando il numero 347 5105139. Nel frattempo, se ne stanno occupando anche i Carabinieri, visionando le riprese delle telecamere.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Certo che la signora che ha preso per “sbaglio” anche il pacco con il televisore deve essere proprio distratta per non accorgersi, al momento dello scarico dei doni, che il peso del pacco extra non era compatibile con quello dei suoi giochi. Speriamo che se ne sia accorta nel frattempo.