Pewdiepie a Varese, il re di Youtube a passeggio ai Giardini Estensi
Lo youtuber ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram: ha visitato Palazzo Estense e Corso Matteotti
Chissà se qualcuno lo ha riconosciuto: qualche nostro giovane lettore, molto attento, sì. Ieri ai Giardini Estensi a passeggiare con i suoi cagnolini c’era Pewdiepie. Se non sapete chi sia niente di grave, ve lo spieghiamo noi.
Pewdiepie è lo pseudonimo di Felix Arvid Ulf Kjellberg: svedese, è il primo youtuber ad aver superato quota 110 milioni di iscritti, un vero record che lo conferma come il creatore di contenuti più in vista della piattaforma (qui il suo canale)
Ha vissuto anche in Italia dopo essersi fidanzato Marzia Bisognin, originaria di Vicenza, stilista, donna d’affari, artista di ceramiche anch’essa un’utente di YouTube con l’account CutiePieMarzia, ora chiuso. Dopo un periodo di convivenza sia in Italia sia in Svezia, la coppia si è stabilita in Inghilterra, nella città di Brighton poi, il 19 agosto 2019, Felix e Marzia si sono sposati in una cerimonia privata.
Cosa ci facesse Pewdiepie da queste parti, non è dato (per ora) saperlo. Lui ha caricato alcune storie sul suo account instagram: foto scattate ai Giardini, al Sacro Monte e in Centro a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.