Il previsto maltempo modifica il calendario degli eventi dell’Immacolata a Castellanza
In vista della nevicata di mercoledì è stato annullato il mercatino di Natale, confermate le altre iniziative
Il maltempo previsto per la giornata di mercoledì 8 dicembre obbliga a modificare il programma degli eventi predisposto dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.
Viene annullato il mercatino di Natale organizzato dalla Pro Loco Castellanza in collaborazione con l’Associazione Alpini, il Rione Ingiò, il Rione Insù, Donne per Castellanza.
Rimane confermata l’inaugurazione alle ore 17,30 del nuovo e attesissimo videomapping con la splendida facciata di Villa Brambilla che sarà trasformata ancora una volta in un enorme display video dinamico dove verranno proiettare immagini natalizie in movimento, animazioni, effetti speciali e grafica 3d. Un grande spettacolo di luci, suoni e colori che accompagnerà la città fino all’Epifania.
Confermata anche, alle ore 16,30, l’inaugurazione di “Grigna VI° – Storie di uomini e pareti”, mostra fotografica allestita dal CAI nel cortile della sede municipale (visitabile fino al 6 gennaio). A partire dalle 16,30 la Pro Loco in collaborazione con Rione Ingiò e Rione Insù’ offriranno Panettone, Pandoro, Vin Brule’ e The caldo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.