Regali per tutti in strada a Velate, da parte dei bambini dell’asilo
I doni, ben impacchettati, sono sui gradini della chiesa per "scaldare il cuore" di tutti i velatesi che vorranno prenderne uno da aprire a Natale
Sulla scalinata che porta alla chiesa di Velate, nella piazza principale del quartiere, sono comparsi tanti pacchetti regalo preparati dai bambini dell’asilo Peri e Piatti.

Sono dei regali simbolici, per i tutti i concittadini velatesi.
Ogni regalo è pensato “per scaldare il cuore, da parte dei bambini della scuola dell’infanzia di Velate” si legge sui cartelli lasciati accanto ai doni, assieme all’invito prenderne uno per aprirlo a Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.