Seconda seduta di dicembre per il consiglio comunale di Varese
Sarà organizzato, come nelle scorse sedute, sia in presenza che in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Varese. Tra gli ordini del giorno anche le prime tre mozioni presentate nella seconda legislatura
Sarà giovedì 16 dicembre alle 20.45, il prossimo consiglio Comunale di Varese, organizzato, come nelle scorse sedute, sia in presenza che in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Varese.
Tra i punti all’ordine del giorno, in tutto otto, c’è anche innanzitutto la discussione sulle linee programmatiche di mandato, presentate dal sindaco Galimberti nella scorsa seduta.
Altro punto in discussione è la modifica del Regolamento di polizia, proposta dall’assessore Raffaele Catalano.
In discussione anche le prime tre mozioni presentate nella seconda legislatura Galimberti: quella presentata dal consigliere di Varese Ideale Stefano Clerici, che propone l’istituzione della zona a 30 chilometri orari nelle aree limitrofe agli ospedali di Circolo e Del Ponte, quella dei consiglieri di Lavoriamo per Varese Giuseppe Pullara e Guido Bonoldi sulle iniziative di contrasto alla violenza economica sulle donne e quella presentata dalla lista Progetto Concittadino Maria Grazia D’Amico, di intitolare a Gino Strada l’attuale via Padre Reginaldo Giuliani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.