Brucia nella notte un appartamento a Venegono Inferiore: sette persone salvate con l’autoscala

Per spegnere l'incendio sono intervenuti quindici vigili del fuoco con sei automezzi. L’appartamento è stato dichiarato inagibile, i residenti hanno trovato ospitalità da amici e parenti

Incendio nella notte a Vanegono

E stata una gran brutta notte a Venegono Inferiore: un incendio si è sviluppato intorno alle due del 2 gennaio 2022 a Venegono Inferiore in un appartamento al primo piano di uno stabile in via Alessandro Manzoni.

Galleria fotografica

Incendio nella notte a Venegono inferiore, brucia appartamento 4 di 7

Per spegnere l’incendio sono intervenuti quindici vigili del fuoco con sei automezzi: un’autopompa, un autobotte, un’autoscala, due fuoristrada dotati di modulo antincendio e un automezzo con i supporti di protezione alle vie respiratorie.

I pompieri hanno salvato dal rogo sette persone, tra i quali un minore, che erano rimasti bloccati dalle fiamme  all’interno dell’abitazione: gli occupanti sono stati fatti uscire facendoli passare dai balconi e, da lì, scendere con l’autoscala.

L’appartamento è stato dichiarato inagibile, i residenti hanno trovato ospitalità da amici e parenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio nella notte a Venegono inferiore, brucia appartamento 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.