Nuovo lutto per il Covid a Induno Olona, dove i positivi superano i 500 casi
Il sindaco ha comunicato un nuovo decesso per complicanze legate al Covid, è la 28esima vittima dall'inizio della pandemia
(immagine di repertorio) – Ancora un morto per Covid a Induno Olona, e una situazione dei contagi attivi che supera i 500 casi. A renderlo noto il sindaco Marco Cavallin – che pochi giorni fa ha comunicato di essere anch’esso positivo – nel resoconto sulla situazione della pandemia in paese.
«Oggi è un ennesimo giorno triste per Induno: a causa del Covid contiamo un nuovo lutto nella nostra comunità – scrive Cavallin – Si tratta della ventottesima persona che perde la vita in seguito ad effetti severi del contagio da coronavirus. Alla famiglia della persona scomparsa va la vicinanza e l’abbraccio di tutta Induno; purtroppo questo periodo difficile non smette di riservare sorprese drammatiche».
Sono circa 2.000 gli indunesi che dall’inizio dell’emergenza hanno dovuto fare i conti con il virus: «I numeri che fotografano alla data di ieri la diffusione pandemica nel nostro paese sono i seguenti: 505 casi attivi e 1509 guariti. A tutti raccomando prudenza e chiedo il rispetto delle basilari norme di precauzione. Piccoli gesti, ma importanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.