Rinvio in vista per il Varese: salta la gara di domenica contro il Pdhae

I biancorossi, che oggi sfideranno la Caronnese, non scenderanno in campo domenica 23 gennaio

Serie D: Varese - Asti

Questo inizio 2022 non riesce a decollare per il Varese, che ancora deve giocare la prima gara del nuovo anno – oggi alle ore 14.30 contro la Caronnese – e già incassa un altro rinvio.

La gara in programma domenica 23 gennaio contro i valdostani del Pdhae è stata rinviata per casi di positività al Covid nella squadra di Pont Donnaz.

Il comunicato: 

Il Dipartimento Interregionale comunica che, a seguito di richiesta inoltrata dal PDHAE, preso atto della documentazione allegata, proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, e considerando la Circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid-19, per cause di forza maggiore la gara Città di Varese-PDHAE, in programma domenica 23 gennaio 2022, è rinviata a data da destinarsi.

di
Pubblicato il 19 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.