Un colpo al cuore per chi scalda i cuori: si è spenta la mamma di Antonia Calabrese
Ha fatto appena in tempo a vedere una delle "imprese" benefiche di sua figlia Antonia, quel "Viva Vittoria Varese" che ha riempito di coperte di lana l'enorme piazza Repubblica
Ha fatto appena in tempo a vedere una delle “imprese” benefiche di sua figlia Antonia, quel “Viva Vittoria Varese” che ha riempito di coperte di lana l’enorme piazza Repubblica di Varese.
Nella giornata dell’8 gennaio si è spenta Rocchina Nicastro in Calabrese, molto nota nella frazione varesina dove risiedeva, San Fermo, e mamma del “vulcano” Antonia, fondatrice e anima di Varese in Maglia e organizzatrice dell’evento.
Rocchina, che aveva 89 anni anni è morta dopo una breve malattia, con attorno tutta la sua famiglia, lascia il marito Vincenzo, e una bella “squadra” di figli: Antonia con Cesare, Titti, Mimmo, Adriano con Sabrina, Fabio e Tommy, che Varese conosce anche per la sua attività di scrittore, insieme alla nipote Ambra con Alessandro, e i pronipoti Joelle e Dante.
I funerali avranno luogo martedì 11 gennaio alle 14,15 nella chiesa di Santa Maria a San Fermo, preceduti dalla recita del Santo Rosario: chi volesse portare un saluto prima può recarsi presso la Sala del Commiato di via Mulini Grassi 10 a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.