Cesare Cremonini e il cameramen “volante” su twitter: “Stiamo bene”

E' stato fortunatamente a lieto fine l'incidente avvenuto durante la terza serata del festival di Sanremo, in particolare durante la performance di Cesare Cremonini

Sanremo 2022 generiche

E’ stato fortunatamente a lieto fine l’incidente avvenuto durante la terza serata del festival di Sanremo, in particolare durante la performance di Cesare Cremonini, e che in molti hanno visto e condiviso sui social.

Un cameraman che stava filmando lo show è scivolato indietreggiando, cadendo dal palco dell’Ariston. Molti i commenti tra il preoccupato e il perplesso, ma a zittirli tutti ci ha pensato cesare Cremonini stesso dal suo account twitter.

«Credo che il cameraman mi abbia preso sul serio quando ho detto “io vorrei farvi volare” – È quello che ha scritto il cantautore, ex leader dei Lunapop – Si chiama Manuel, è tra i migliori in Italia nel suo mestiere e per fortuna sta bene!! Eccoci vivi e felici dopo la performance». 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 04 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.