Esposito: “Per il maltempo di Capolago il sindaco ha promesso di chiedere indennizzi: dove sono?”

Il grave maltempo di settembre, che ha colpito il quartiere di Capolago a Varese, ha ancora i suoi strascichi. Politici

Capolago maltempo

Il grave maltempo di settembre, che ha colpito il quartiere di Capolago a Varese, ha ancora i suoi strascichi. Politici.

A riprendere l’argomento è infatti Domenico Esposito, consigliere del Polo delle Libertà: «Mi faccio portavoce, come consigliere referente del quartiere, di ciò che mi hanno chiesto i cittadini di Capolago, che hanno subito la bomba d’acqua a settembre, con gravi danni per case e attività» spiega il consigliere.

«Il sindaco Galimberti in campagna elettorale andò personalmente a vedere i danni e promise ai cittadini che si sarebbe attivato per far avere loro gli indennizzi: non hanno più saputo niente e ora mi chiedono di intervenire. Lo farò con un’interrogazione in consiglio comunale» ha concluso Esposito.

di
Pubblicato il 16 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.