Legnano e Castellanzese vogliono allungare il momento positivo
Domenica 6 febbraio i lilla ospiteranno al “Mari” la Vis Nova, i neroverdi al “Provasi” attendono il Sona
Non si ferma il campionato di Serie D e dopo il turno infrasettimanale domenica 6 febbraio (ore 14.30) andrà in scena la giornata numero 22 di campionato. Legnano e Castellanzese nelle ultime uscite hanno ottenuto risultati positivi che hanno avvicinato i lilla alla testa della classifica e allontanato i neroverdi dal fondo. Le due squadre non vogliono fermarsi e nel prossimo turno avranno impegni casalinghi da poter sfruttare.
LEGNANO – VIS NOVA
Il Legnano vede sempre più vicina la zona playoff e le prime posizioni della classifica. La squadra di mister Marco Sgrò non può distrarsi ora e l’obiettivo deve essere quello di dar seguito al momento positivo per riuscire a inserirsi nella lotta di alta classifica. Al “Mari” il prossimo avversario sarà la Vis Nova, che dopo il pari interno contro la Castellanzese cerca altri punti per allontanarsi dalla zona bassa della graduatoria.
CASTELLANZESE – SONA
La Castellanzese sembra aver trovato la quadra per uscire dalla complicata situazione di classifica nella quale si era ficcata a fine 2021, quando ha toccato l’ultimo posto. Ora i neroverdi, anche grazie alla ritrovata vena realizzativa di Mario Chessa, sono più tranquilli ma l’errore da non commettere è quello di abbassare la guardia. Per allontanarsi ancora di più dalla zona calda servirà un bel filotto di risultati utili e anche domenica contro un avversario in forma e ambizioso come il Sona servirà una prestazione convincente.
SERIE D GIRONE B – XXII GIORNATA
Breno – Arconatese; B. Olginatese – Caravaggio; Brusaporto – Villa Valle; Desenzano – Sporting Franciacorta; Casatese – Real Calepina; Castellanzese – Sona; Crema – Folgore Caratese; Legnano – Vis Nova; Ponte San Pietro – Leon; Sangiuliano – Virtus CBg.
CLASSIFICA: Sangliuliano City 43; Brusaporto 37; Casatese 36; Desenzano, Arconatese 35; Legnano, Folgore Caratese 34; Virtus CBg 33; Breno 29; Sporting Franciacorta, Sona 27; B. Olginatese, Crema 24; Ponte San Pietro, Real Calepina, Castellanzese 21; Leon, Vis Nova 20; Caravaggio 19; Villa Valle 15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.