Ritrovata la donna scomparsa a Induno Olona, in campo 50 operatori del soccorso
La donna è stata ritrovata attorno alle 17,30 nella zona boschiva di via Carso. Sul posto Vigili del fuoco, soccorso tecnico e operatori della Protezione civile di Induno Olona, del Piambello e di Varese
(immagine di repertorio) – E’ stata ritrovata attorno alle 17,30 la donna scomparsa oggi pomeriggio a Induno Olona. Secondo le testimonianze dei soccorritori sarebbe in buone condizioni fisiche, anche se con diversi graffi causati dai rovi della zona dove si era smarrita, un’area boschiva dietro la zona della piscina della società “Dodici sportivo”. La donna, che soffre di problemi psichici, è stata poi assistita dagli operatori della Croce rossa di Varese arrivata in via Carso con il supporto dell’automedica.
Vasto il dispiegamento di forze messe in campo per cercarla: sul posto oltre ai Vigili del fuoco e agli operatori del Soccorso tecnico di Varese anche la Protezione civile di Induno Olona, del Piambello e di Varese. In tutto una cinquantina di persone che si sono coordinate nel campo base allestito nel parcheggio della piscina.
Sul posto anche il sindaco di Induno Olona Marco Cavallin: «Davvero una buona notizia e un grande sforo di tutti gli operatori. Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti, la società “Dodici sportivo” che ha gentilmente messo a disposizione il proprio parcheggio per permettere di istallare il campo base, e la Polizia locale che ha visionato le telecamere della zona per verificare il possibile passaggio della signora».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.