
Si riduce l’attività dei tamponi negli ospedali di Varese e di Luino
La riduzione di orario è già operativa al Confalonieri mentre partirà da mercoledì 23 febbraio al Circolo

Cala la domanda e così si riduce l’attività dei tamponi negli ospedali di Varese e di Luino.

Dopo aver chiuso il punto di Laveno, l’Asst Sette Laghi comunica che l’attività di screening da mercoledì 23 febbraio, nel centro tamponi dell’ospedale di Varese di viale Borri si svolgerà da lunedì a sabato, dalle 10.00 alle 15.00, e domenica dalle 8.00 alle 15.00.
All’ospedale di Luino già da oggi, martedì 22 febbraio, l’attività è dalle 14.30 alle 16.00 al lunedì al venerdì sempre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.