Gli Skorpions Varese partono con il piede giusto: 42-0 ai Redskins Verona
Nella prima giornata di campionato al "Franco Ossola" i ragazzi di coach Holt non sbagliano e iniziano la stagione con una grande vittoria
Inizia alla grande il campionato degli Skorpions Varese, che al “Franco Ossola” aprono la week 1 del campionato di Seconda Divisione con una roboante vittoria contro i Redskins Verona: 42-0 il finale.
Dopo il trionfo nel Campionato U18 (leggi qui), conquistato con una media punti stagionale impressionante, gli Skorpions guidati da coach Nick Holt sembrano continuare nello stesso solco e travolgono i Redskins Verona mostrando una superiorità schiacciante in ogni parte del campo.
21-0 il parziale dopo il primo quarto di gioco, grazie ai touchdown di Dylan Auriemma, Paolo Chiolerio e Alessandro Brovelli e relative trasformazioni su calcio di Andrea Girardi. Prima dell’intervallo arrotondano il vantaggio Leonardo Franchi e il QB Riccardo Crosta – autore di un’ottima prestazione – e gli Skorpions, sul 35-0, rallentano il passo, lasciando spazio alle seconde linee.
Ancora una meta nella ripresa, grazie ad una bella corsa di Andrea Posté (e trasformazione di Girardi) e partita chiusa con un quarto di anticipo a 42 punti.
CAMPIONATO ITALIANO SECONDA DIVISIONE – Week 1
Frogs Legnano vs Lions Bergamo 13-20
Skorpions Varese vs Redskins Verona 42-0
Daemons Cernusco vs Pirates Savona 40-6
Saints Padova vs Sentinels Isonzo 20-0
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.