Schiranna presa d’assalto nel weekend del Luna Park
Centinaia di persone hanno raggiunto la località varesina per il più tradizionale dei giri in giostra
Complici la giornata di caldo estivo, il ritorno del Luna Park e la voglia di normalità, la Schiranna nella prima domenica di primavera ha fatto il pienone di persone che già dal primo pomeriggio hanno raggiunto la località trasformata in grande parco divertimenti.
La lunga coda sulla provinciale e ai parcheggi non ha scoraggiato centinaia di persone che si sono messe in in fila per un giro sulla giostra panoramica, la Casa degli Specchi, le Magic Mountain tra i grandi classici del divertimento varesino, tra una frittella e un tiro al bersaglio.

A causa dell’emergenza sanitaria le giostre del Luna Park mancavano infatti da Varese da due anni e la tanto attesa voglia di evasione ha richiamato ragazzi, famiglie, grandi e piccini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.