Valentina Calafiore entra nella segreteria della Filcams Cgil

Varesina di 37 anni con una laurea in giurisprudenza conseguita mentre lavorava in supermercato di Cittiglio

sindacato

Valentina Calafiore è entrata nella segreteria Filcams Varese. L’elezione è avvenuta durante il direttivo della categoria sindacale alla presenza della segretaria generale Filcams Cgil Lombardia, Antonella Protopapa, della segretaria generale Cgil Varese, Stefania Filetti, e del segretario generale Filcams Cgil Varese, Livio Muratore.

sindacato

Valentina Calafiore, varesina di 37 anni, è stata delegata sindacale presso un punto vendita della grande distribuzione a Cittiglio. Mentre lavorava si è laureata in giurisprudenza alla Statale di Milano. Nel 2015 è diventata funzionaria Filcams Varese. «Insieme ai colleghi e al segretario Muratore – commenta Calafiore – ci impegneremo a fondo per rappresentare i lavoratori e per portare avanti tutte le battaglie della nostra categoria».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.