Nuovo weekend di presidi di polizia a Varese
Proseguono anche questa settimana e nel weekend i controlli a Varese attraverso i “servizi alto impatto” disposti dalla Questura di Varese
Proseguono anche questa settimana e nel weekend i controlli a Varese attraverso i “servizi alto impatto” disposti dalla Questura di Varese.
Le operazioni si svolgono in sinergia tra Polizia di Stato, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, i Carabinieri e la Polizia Locale di Varese.
Come settimana scorsa anche in questi giorni ad essere maggiormente presidiate sono le zone di piazza Repubblica, delle stazioni e le aree limitrofe. Nei giorni scorsi, durante uno dei servizi di controllo di controllo congiunto con la squadra Volante della Questura di Varese, è stato emesso un daspo urbano.
«Questa collaborazione interforze ci consente di proseguire in modo strutturato i servizi di presidio in città – spiega l’assessore Raffaele Catalano – garantendo una presenza costante in particolare nelle zone più sensibili. Ringrazio ancora tutti gli agenti in servizio e la questura di Varese».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.