Maltempo, crolla parte di un edificio in via Faina a Induno Olona

Il crollo è avvento nella serata del 1 aprile a Induno Olona. Il materiale ha travolto un'auto parcheggiata nelle vicinanze e parte di una proprietà privata

crollo edificio induco

Un edificio fatiscente è crollato nella serata di ieri a Induno Olona. È accaduto in via Faina, intorno alle 21 del 1 aprile, a causa degli effetti del maltempo.

Il crollo ha coinvolto un’area di una proprietà privata, un’auto parcheggiata e una parte della strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno rimosso delle parti pericolanti e messo in sicurezza l’area. E’ stata dichiarata inagibile una porzione e interdetto il passaggio sul tratto di strada interessato.

 

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 02 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.