Gli Skorpions Varese sorpresi in casa dai Lions Bergamo
Nel big match del girone B di Seconda Divisione ai varesini non basta una bella rimonta tra terzo e quarto periodo. I Lions passano all'ultima occasione (28-31)
Battuta d’arresto per certi versi inattesa degli Skorpions Varese nel campionato di football americano di Seconda Divisione. I biancorossoneri sono infatti “caduti” tra le mura amiche del “Franco Ossola” nel match del sabato contro i Lions Bergamo che restano così imbattuti in questa stagione.
Ci si aspettava battaglia, tra due squadre ben preparate, e così è stato: 28-31 il risultato finale di un match pirotecnico, caratterizzato dal forte vento e ricco di emozioni. Dopo un avvio in cui le difese hanno avuto la meglio (6-0 Varese con Crosta) gli orobici hanno cambiato passo andando a segno a ripetizione e chiudendo la prima metà di gara sul 6-17. (foto di repertorio Scaccia/Fidaf)
Messi alle corde gli Skorpions – finiti sotto 6-24 – hanno iniziato una rimonta nata con un touchdown di Auriemma convertito da Piazzi. Sono quindi arrivate le mete di Franchi e, a inizio quarto periodo, di Piazzi. Quando però Varese sembrava sul punto di portare a casa il successo, il touchdown di Podavitte in chisura di partita ha dato ai Lions il successo.
Dopo la pausa per Pasqua, il campionato riprenderà domenica 24 aprile con un match molto atteso, il derby tra i Frogs Legnano e gli stessi Skorpions. La partita sarà disputata dalle 14,30 al Campo dell’Amicizia di Legnano.
CLASSIFICA – GIRONE B
Lions Bergamo 4-0 (1.000); Skorpions Varese 2-1 (.667); Frogs Legnano 1-2 (.333); Redskins Verona 0-4 (.000).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.