![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
A Masnago arriva la Fortitudo, Seravalli sprona Varese: “Vogliamo ritrovare la vittoria”
La Openjobmetis alla ricerca della vittoria dopo le tre sconfitte consecutive. Le parole del coach cha preso le redini della squadra dopo l'esonero di Roijakkers: "Fortitudo squadra dalla grandissima pericolosità offensiva"
![Openjobmetis Varese - Umana Venezia 76-68](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/01/caricamento-temporaneo-per-contributo-164228514837zbfoijcvgqzn6a-1273377.610x431.jpg)
“Vogliamo ritrovare la vittoria“. In vista del 28esimo turno di campionato tra la Openjobmetis e la Fortitudo Bologna coach Alberto Seravalli carica la squadra varesina dopo le ultime tre sconfitte consecutive contro Tortona, Trieste e Treviso.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
«Domenica affronteremo la Fortitudo Bologna che è una squadra dalla grandissima pericolosità offensiva, soprattutto legata al talento di tanti giocatori nel tiro da 3 punti e da un grande riferimento in post-basso come Groselle – commenta il coach che preso le redini della squadra dopo l’esonero shock di Roijakkers -. Stanno attraversando un buon momento di fiducia e, nell’ultimo periodo, stanno facendo molto bene. Dovremo affrontarli con grandissima intensità, tanta aggressività nell’approccio, in particolare dal punto di vista difensivo, e attenzione per non concedere situazioni facili ai loro giocatori migliori».
«La settimana di allenamenti è andata molto bene – sottolinea Seravalli, consapevole che la partita sarà fondamentale per la salvezza -. La squadra è assolutamente concentrata su questa partita e sulla voglia di ritrovare la vittoria in casa, davanti ai nostri tifosi, sapendo che ci aspetterà un’atmosfera molto carica ed elettrizzante. Siamo determinati e carichi per portare a casa i due punti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.