A Menaggio incendio all’esterno della villa del presentatore Solovyev, la voce di Putin
Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un incendio doloso, dal momento che per appiccare il fuoco sarebbero stati usati degli pneumatici, dati alle fiamme vicino alla villa che al momento è in ristrutturazione
I Vigili del fuoco di Como sono intervenuti questa mattina a Menaggio, sul lago di Como, in località Loveno, per un incendio che ha interessato una villa di proprietà di Vladimir Solovyev, il famoso presentatore televisivo russo noto per essere un sostenitore di Putin e per la sue posizioni di aperto sostegno alla guerra contro l’Ucraina.
Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un incendio doloso, dal momento che per appiccare il fuoco sarebbero stati usati degli pneumatici, dati alle fiamme vicino alla villa che al momento è in ristrutturazione.
La villa al momento è sotto sequestro a causa delle sanzioni di cui sono oggetto diversi oligarchi russi anche in Italia, tra i quali risulta appunto Solovyev.
I Vigili del fuoco hanno spento rapidamente le fiamme e ora si indaga per capire le responsabilità di questo gesto. I Carabinieri stanno visionano le immagini delle telecamere puntate sulla villa e nell’area circostante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.