A Villa Recalcati sventola la bandiera della Croce Rossa Italiana
La bandiera sarà esposta da lunedì 2 a domenica 8 maggio in occasione della della giornata mondiale dell'organizzazione di volontariato
Ieri nel tardo pomeriggio è avvenuta la consegna a Villa Recalcati della bandiera della Croce Rossa. La bandiera è stata consegna al Vicepresidente della Provincia di Varese Alberto Barcaro e al Capo di Gabinetto Francesca Crupi, delegata dal Prefetto, da parte del Comitato della Croce Rossa Italiana di Varese, Gazzada Schianno e Tradate.
“Con piacere, anche in rappresentanza di tutta la Provincia, partecipiamo all’iniziativa della Giornata mondiale della Croce Rossa. Anche con questo gesto vogliamo onorare la stretta collaborazione tra amministrazione provinciale e Croce Rossa che in questo periodo di emergenza sanitaria si è consolidata ulteriormente. Abbiamo lavorato assieme nei vari centri vaccinali, partecipando ad esercitazioni per accrescere il valore e le professionalità di ognuno. – ha dichiarato Alberto Barcaro -. Con l’emergenza in Ucraina, la struttura di Croce Rossa sta dando un supporto indispensabile ai profughi a livello europeo, facendo ancor più risaltare il loro valore indispensabile per tutti”.
La bandiera sarà esposta a Villa Recalcati, sede della Provincia e della Prefettura di Varese, da lunedì 2 a domenica 8 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.