Coltellate in piazza Repubblica, la Polizia ferma un uomo a Varese

C'è un fermo per la lite finita a coltellate venerdì sera. A rimanere a terra, raggiunto da fendenti al volto, al petto e agli arti un uomo classe 1991 di origini sudamericane ora ricoverato in ospedale

Generica 2020

C’è un fermato per l’accoltellamento dell’uomo di 31 anni finito all’ospedale in gravi condizioni nella serata di venerdì, ferito in diversi punti del corpo.

Il fermo di indiziato di delitto è avvenuto a Varese nella tarda serata di sabato: si tratta di un uomo, forse straniero, raggiunto dalla Polizia del capoluogo.

Per il momento non trapelano ulteriori particolari se non che l’aggressione sarebbe avvenuta per futili motivi.

A rimanere a terra, raggiunto da fendenti al volto, al petto e agli arti un uomo classe 1991 residente in provincia di Varese e di origini sudamericane.

Il fatto è avvenuto venerdì 29 aprile attorno alle 22 in piazza Repubblica.

Lite con coltello in piazza Repubblica, ferito un uomo

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.