Gli Skorpions iniziano i playoff alla grande: Saints Padova battuti 42-6

Al “Franco Ossola” i varesini hanno battuto nettamente i veneti. In semifinale sfida ai Pirates Savona

skorpions varese 2022

Iniziano al meglio i playoff degli Skorpions Varese, che al primo turno della post season hanno sfruttato al meglio il “Franco Ossola” per superare il primo ostacolo.

I varesini hanno ancora una volta mostrato i muscoli, battendo come da pronostico e senza faticare più di tanto i Saints Padova  con un netto 42-6. Davanti al pubblico amico di Masnago, i ragazzi diretti da coach Nick Holt hanno preso presto il largo grazie a una serie di passaggi molto positivi del qb Riccardo Crosta. Anche la difesa diretta da  Nicholas Principi ha fatto la sua parte riuscendo a portarsi a casa la vittoria.

Il prossimo avversario sulla strada verso il XXVIII Silver Bowl del 25 giugno a Milano saranno i Pirates Savona, che nella loro gara hanno battuto 43-0 le Aquile Ferrara. Nell’altra semifinale si troveranno di fronte i Giaguardi Torino, che hanno fatto loro il derby della Mole 36-22 sui Reapers, e i Lions Bergamo, che hanno superato 36-21 i Daemons di Cernusco sul Naviglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.