“Ma quando se ne vanno le transenne da piazza Repubblica a Varese?”
Il consigliere Domenico Esposito interviene sulle "transenne di sicurezza" tra via Spinelli e piazza Repubblica, presenti da più di un anno. La risposta dell'assessorato
Il consigliere Domenico Esposito interviene sulle “transenne di sicurezza” Tra via Spinelli e piazza Repubblica, presenti da più di un anno in quel punto di Varese.
«È un anno e mezzo che sono state messe le transenne all’angolo tra via Spinelli e piazza Repubblica. All’epoca era scoppiato un tubo, e sono state messe per mantenere in sicurezza l’area. Ma non sono state ancora spostate, perchè in realtà non è stato ancora ripristinato niente».
«L’amministrazione comunale, così pronta a spendere i soldi in arrivo d Governo e Regione, è molto più lenta quando si tratta di finanziare i lavori con i propri soldi le opere – va bene avere pazienza, ma è da tanto tempo che la situazione è così: chiedo all’assessore di attivarsi prima possibile per porre fine alla situazione».
Interpellati da Varesenews, dall’assessorato ci rispondono che l’attesa è quasi finita: i tanto attesi lavori di sistemazione infatti dovrebbero cominciare a breve. Al consigliere Esposito non resta che monitorare i tempi all’avvio dei lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.