Nominato il nuovo amministratore unico di Santa Caterina del Sasso

Sara Piemonti è amministratore della Società Patrimoniale, l’ente che gestisce i beni immobili della Provincia di Varese

Sara Piemonti, Provincia di Varese

Lunedì 9 maggio è avvenuta la nomina del nuovo amministratore unico della Società Patrimoniale, l’ente che gestisce i beni immobili della Provincia di Varese, tra cui anche il complesso dell’Eremo di Santa Caterina.

L’incarico è stato affidato a Sara Piemonti, commercialista e curatrice fallimentare, la quale raccoglie il testimone dai precedenti amministratori Pier Marcello Castelli ed Augusto Conti per dare il proprio contributo alla valorizzazione e allo sviluppo del territorio.
«Provincia ha scelto una figura professionale, civica e tecnica con competenze gestionali e amministrative. L’obiettivo, oltre alla gestione amministrativa, sarà quello di una visione di sviluppo per potenziare e incrementare i servizi a favore del territorio, che ben conosco e al quale sono fortemente legata – dichiara Sara Piemonti – Sarà fondamentale “creare rete” lavorando in sinergia con Provincia di Varese e con gli enti locali per valorizzare il patrimonio culturale e turistico».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.