Tutto pronto per la sesta “Chrono San Martino”, a Luino si torna a correre
La prima tappa del Grand prix delle montagne varesine. Quest'anno verrà fatta anche una camminata per raccogliere fondi per l'emergenza in Ucraina
Conto alla rovescia per la 6° edizione di Chrono San Martino 2022, gara podistica a cronometro e prima tappa del Grand prix delle montagne varesine organizzato dall‘Atletica 3V, che partirà da Luino e arriverà fino alla chiesa di San Martino a Montegrino Valtravaglia questa domenica, 8 maggio.
C’è tanto entusiasmo nell’aria per queste sette gare (che potete visionare cliccando qui) che da maggio fino ad agosto vedranno diversi atleti impegnati sull’unico circuito di corse in montagna della provincia di Varese, di cui la prima tappa è proprio la Chrono San Martino, una cronoscalata tra le più gettonate e partecipate del territorio.
Come ogni anno questa gara podistica ci ricorda come lo sport non sia solo agonismo ma anche solidarietà e condivisione. Per questa 6° edizione, infatti, alla fine della gara è prevista una camminata libera e aperta a tutti per raccogliere fondi per l’emergenza in Ucraina: ai primi 50 iscritti verrà consegnato il pettorale e garantito il rilevamento dei tempi.
Il ritrovo per la prima tappa è previsto per le 8:00 in via Gorizia, 48 a Voldomino e la partenza alle 9:00.
Il circuito di questa prima tappa ha una lunghezza complessiva di 2,7 km, con 320 metri di dislivello, ed è stato studiato per runner di tutte le età, anche non professionisti.
Il costo della partecipazione alla camminata è di 10 euro. Per maggiori informazioni o iscrizioni contattare Fabrizio Luglio al 347 298 9019
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.