Tutti a cena in centro città, è tornata Varese Solidale

Oltre seicento le cene, in piazza San Vittore e d'asporto, preparate per l'iniziativa guidata da don Marco Casale e Max Laudadio

Aggiungi un pasto a tavola - la cena solidale 2022

Tutti a cena in centro città a Varese. Ma non al chiuso, proprio in piazza: è tornata dopo lo stop per pandemia l’iniziativa di Varese Solidale, un evento – in piazza san Vittore – che è anche un modo per richiamare l’attenzione sull’attività delle decine di associazioni coinvolte, presenti già dal mattino con i gazebo in corso Matteotti che illustrano le loro attività.

Oltre che al gruppo alpini di Varese, i Monelli della Motta, i ragazzi del De Filippo, la cena è stata verrà affidata aFranco Aliberti, chef noto in Italia per le sue “ricette antispreco”. Quattrocento i posti, a cui si sono aggiunti duecento pasti da asporto. Ecco il menù raccontato proprio dallo chef

Motori dell’iniziativa, don Marco Casale e Max Laudadio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2022
Leggi i commenti

Video

Tutti a cena in centro città, è tornata Varese Solidale 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.