È stata chiusa la corsia di viale Borri: ecco come raggiungere il centro di Varese
È iniziata una nuova fase del cantiere per la realizzazione della rotonda di Largo Flaiano a Varese e sono entrate in vigore le modifiche alla viabilità nel primo tratto di viale Borri per consentire la nuova fase di lavori
La corsia è stata chiusa: è iniziata una nuova fase del cantiere per la realizzazione della rotonda di Largo Flaiano a Varese e sono entrate in vigore le modifiche alla viabilità nel primo tratto di viale Borri per consentire la nuova fase di lavori.
L’intero progetto mira ad eliminare i semafori all’ingresso dall’autostrada in città e migliorare la viabilità dell’intero comparto. A partire da giovedì 9 giugno, dunque, con la fine dell’anno scolastico, momento in cui il traffico in città diminuisce, i lavori si concentrano su un nuovo tratto di viale Borri, tra il semaforo all’altezza dell’incrocio con via Gasparotto e il semaforo su largo Flaiano.
COME CAMBIA LA VIABILITÀ SU VIALE BORRI
Per chi proviene dal centro città e sale verso viale Borri la viabilità non subirà cambiamenti mentre per chi percorre viale Borri in direzione centro città, all’altezza del semaforo all’incrocio con via Gasparotto sarà obbligatorio svoltare a sinistra su via Gasparotto.
Non sarà possibile dunque proseguire dritto su viale Borri in direzione largo Flaiano. Da via Gasparotto poi sarà possibile raggiungere l’autostrada oppure girare su viale Europa e utilizzare gli ingressi per il centro cittadino. Per chi proviene da fuori città, e principalmente dal ponte di Vedano, si consiglia di evitare viale Borri e scegliere percorsi alternativi per recarsi in centro città. Il trasporto pubblico non subirà variazioni.
Ecco la mappa:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.