Ita Airways cresce e assume 150 ex Covisian

I nuovi lavoratori entreranno in organico entro il prossimo dicembre. La compagnia sta registrando ottimi risultati con un indice di riempimento posti con punte superiori al 90%

Ita Airways

Ita Airways, grazie agli ottimi risultati di prenotato e venduto nella stagione estiva, ha assunto subito 150 risorse ex Covisian dedicate al call center con contratto a tempo indeterminato, cinquanta  in più sulla tabella di marcia rispetto a quanto comunicato lo scorso 16 giugno. I nuovi lavoratori entreranno in organico entro dicembre 2022.

La decisone è stata presa per dare il giusto seguito all’accelerazione positiva del business di Ita Airways e offrire ai clienti un servizio eccellente e puntuale. La compagnia sta registrando infatti ottimi risultati con un indice di riempimento posti con punte superiori al 90%.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.