Andrea Pellicini: “Basta mendicanti molesti ai semafori di Varese”
Il commissario cittadino di Fratelli d'Italia chiede “all’assessore Catalano di intervenire al più presto“

«Basta mendicanti molesti ai semafori. Non se ne può più. Si rischia ogni volta di investirli a causa della loro insistenza». Andrea Pellicini, Commissario cittadino di Fratelli d’Italia, esprime così il suo disappunto attraverso una nota.
«Se si tratta davvero di povera gente, intervenga l’assessore ai servizi sociali. In caso contrario il fenomeno va stroncato», prosegue Pellicini.
«All’incrocio tra Via Staurenghi e Via Sacco c’è un presidio costante di questi soggetti petulanti. Tra l’altro, in quel luogo ci troviamo a pochissima distanza dalla polizia locale. Chiediamo quindi all’assessore Catalano di intervenire al più presto. Prima di multare i cittadini per i divieti di sosta attraverso il costante controllo da parte degli ausiliari del traffico, sarebbe opportuno risolvere questo problema. È una questione di rispetto nei confronti della cittadinanza», conclude il commissario di Fdi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.