Andrea Pellicini presenta un’interrogazione sulle asfaltature a Luino

Il consigliere di minoranza: "Le strade comunali sono in pessime condizioni di manutenzione e negli ultimi anni il Comune non ha fatto nulla"

andrea pellicini

“Strade comunali in pessime condizioni di manutenzione, l’amministrazione comunale, negli ultimi venti mesi, non ha messo in atto alcuna asfaltatura”. Comincia così l’interrogazione che il consigliere comunale di minoranza ed ex sindaco Andrea Pellicini ha depositato in Comune.

“Lo scorso anno”, scrive il consigliere nell’interrogazione, “nel piano opere pubbliche, sono state state stanziate ingenti somme per le asfaltature delle strade, ma nessuna opera è stata messa inspiegabilmente in esecuzione e anche quest’anno non è stata effettuata alcuna opera di manutenzione delle strade”.

“I cittadini”, conclude Pellicini nel documento, “sono giustamente esasperati da questa ingiustificata inerzia. Tutto ciò premesso, si domanda se, a seguito dell’approvazione del bilancio preventivo per l’anno 2022, è già stata effettuata la gara d’appalto per l’asfaltatura delle strade e quando è previsto l’inizio delle opere di manutenzione”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.