A Bobbiate apre la nuova sede del Gruppo Beccaria
La sede di Bobbiate ospiterà anche tutti gli studi medici dedicati alla medicina del lavoro ed un poliambulatorio privato. Nulla cambierà per l’utenza
Il 2022 è un anno di grandi novità per il Gruppo Beccaria. Una tra queste l’apertura della tanto attesa Sede di Bobbiate, ricavata in un grande edificio che negli anni ’80 ospitava l’allora Sip/Telecom per poi riciclarsi nel settore vinicolo. Un’operazione che riqualifica il territorio oltre ad essere comoda per gli utenti e ampliare l’offerta.
Con la nuova apertura in via Giovanni Macchi 32 a Bobbiate, Varese, è stato previsto lo spostamento ed ampliamento del laboratorio analisi che, grazie all’uso di tecnologie all’avanguardia, consentirà di eseguire nuovi tipi di esami e processare un maggior numero di campioni più velocemente grazie alla completa automazione del sistema. Da settembre il laboratorio sarà totalmente a regime con la strumentazione.
Il tutto per offrire ai pazienti un’offerta ampliata e migliorata delle analisi di laboratorio con un’attesa sempre minore per il ritiro dei referti.
La sede di Bobbiate ospiterà anche tutti gli studi medici dedicati alla medicina del lavoro ed un poliambulatorio privato. Nulla cambierà per l’utenza. Infatti nell’attuale sede centrale di Casbeno restano l’accettazione e tutte le sale prelievi, il reparto dedicato alla diagnostica per immagini ed il poliambulatorio privato con maggiori spazi, più comfort e una strumentazione totalmente rinnovata. La sede del lago verrà utilizzata per tutto quello che riguarda la medicina legata allo sport.
Sono stati infatti ricavati 6 nuovi ambulatori nella parte prima occupata dagli strumenti di laboratorio che saranno utilizzati da nuove importanti figure mediche e specialità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.