“Devo trasferirmi all’estero e devo lasciare il mio cane Ugo. Aiutatemi a trovargli una famiglia”
Laura ci ha chiesto un aiuto: ad agosto dovrà lasciare l'Italia. Cerca qualcuno che possa amare il suo cane quanto lo ama lei

Sappiamo bene che questo tipo di richiesta scatena la rabbia di chi possiede e ama gli animali, ma abbiamo deciso di dare una mano a Laura e soprattutto al suo cagnolone Ugo.
Laura ci ha scritto raccontandoci la sua storia che vi riportiamo: «Caro Varesenews, ho bisogno del tuo aiuto. Abito a Varese e fortunatamente ho trovato un lavoro all’estero, finalmente un lavoro a tempo indeterminato e mi dovrò trasferire. Ho un cane che non potrò portare con me e questo mi addolora moltissimo. Lui è Ugo, un maschio di 5 anni, pelo corto tigrato microccippato. Ha un carattere buonissimo e va d’accordo con tutti, anche con i bambini. Aiutatemi per favore a trovargli una seconda famiglia che gli voglia bene come gliene voglio io.
Ho lasciato tanti annunci, ma molte persone sono capace solo di giudicare la mia decisione lavorativa così ho pensato a voi. Grazie infinite. Laura».
AGGIORNAMENTO: Ugo ha trovato una nuova famiglia. La proprietaria è già in contatto con una signora pronta ad accoglierlo e prendersi cura di lui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.