Donazione di ASD Runner Varese all’Associazione Nazionale Carabinieri
Il contributo donato all'associazione era il ricavato della manifestazione podistica Tra Ville e Giardini, svoltasi il 10 giugno 2022
La corsa per la solidarietà è giunta al traguardo. Nella serata di venerdì 15 luglio 2022 la Società ASD Runner Varese ha consegnato all’Associazione Nazionale Carabinieri il ricavato della manifestazione podistica Tra Ville e Giardini, svoltasi il 10 giugno 2022.
Come ogni anno, la Società ASD Runner Varese sceglie un progetto di solidarietà del territorio varesino a cui destinare il ricavato della gara per contribuire in maniera concreta al sostegno dell’iniziativa scelta. Quest’anno è stato scelto di devolvere il ricavato all’Associazione Nazionale Carabinieri, che destinerà i proventi ad un progetto di sostegno di alcune famiglie in difficoltà economica.
Presso il Bar Monterosa di Varese, alcuni esponenti della ASD Runner Varese e dell’Associazione Nazionale Carabinieri si sono quindi incontrati per la consegna ufficiale: un momento emozionante, reso ancor più coinvolgente dall’ulteriore donazione di una socia Runner Varese che, dopo aver partecipato come volontaria alla gara Tra Ville e Giardini vivendo in prima persona l’impegno per la riuscita dell’evento, molto generosamente ha scelto di devolvere un’ulteriore somma al progetto solidale dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
La Società Runner Varese rinnova quindi l’invito all’edizione 2023 di Tra Ville e Giardini, per sostenere nuovi progetti e nuove idee.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.