Incidente con ribaltamento a Venegono Inferiore, morto l’autista

È avvenuto alle 13.20 sulla Statale 233, ha coinvolto anche un'automobile. Sul posto diversi mezzi di soccorso Areu e i vigili del fuoco

Incidente a Venegono Inferiore

Grave incidente a Venegono Inferiore, intorno alle 13.20: un’auto e un furgone si sono scontrati, il camion si è ribaltato sulla sede stradale, sulla Statale 233 Varesina. L’autista del furgone è deceduto

Galleria fotografica

Incidente con ribaltamento a Venegono Inferiore 4 di 6

Sul posto sono intervenute in codice rosso due ambulanze della Croce Rossa di Varese, un’autoinfermieristica e un’automedica Areu.

Sul posto anche la Polizia Locale e i vigili del fuoco per il recupero del corpo e per liberare l’altro automobilista, rimasto ferito in modo non grave.

Incidente a Venegono Inferiore
 Foto dal lettore Daniele Venegoni

L’incidente è avvenuto sulla Statale tra lo stabilimento Aermacchi e la località Galizia, verso Tradate. La strada è rimasta bloccata per circa un’ora per rimuovere il mezzo incidentato.

(Articolo aggiornato alle ore 15.30 di venerdì 8 luglio 2022)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente con ribaltamento a Venegono Inferiore 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.