Skorpions Varese, il futuro è in Prima Divisione
Dopo la vittoria del Silver Bowl, la società varesina ha confermato l’iscrizione per la massima serie italiana
Promessa mantenuta: gli Skorpions Varese il prossimo anno parteciperanno alla Italia Football League, la massima serie del campionato nazionale di football americano.
La notizia era già stata anticipata dal vicepresidente Enzo Petrillo nell’intervista rilasciata a VareseNews a pochi giorni dalla vittoria del Silver Bowl (leggi qui), ma è stata la Lega a confermare la notizia dell’avvenuta iscrizione tramite i propri canali.
La squadra guidata da coach Nick Holt sarà quindi ai nastri di partenza della prossima stagione per confrontarsi con le compagini più forti a livello nazionale. Un vanto per il club e per tutta la città di Varese.
Skorpions Varese: “Un titolo che premia anni di lavoro. Faremo la Prima Divisione”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.