![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Via alla campagna abbonamenti di Pallacanestro Varese. Anche il trust rinnova le sue tessere
La prima fase da giovedì 7 a sabato 9 allo store della Enerxenia Arena. Presente anche "Il basket siamo noi" che rilancia le sue iniziative accanto al club biancorosso
![Palazzetto palasport di Masnago Enerxenia Arena](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/11/palazzetto-palasport-di-masnago-enerxenia-arena-1264538.610x431.jpg)
Il “Pallacanestro Varese Store”, ovvero il negozio che si trova all’ingresso principale della Enerxenia Arena, si è fatto bello per ospitare da oggi pomeriggio (giovedì 7 luglio) la campagna abbonamenti “Restart together” che dà ufficialmente il via alla prossima stagione sportiva della Openjobmetis.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Il conto alla rovescia scatterà alle ore 16 quando apriranno i battenti dello store per staccare le prime tessere stagionali: in questi primi tre giorni la campagna sarà aperta ai circa mille abbonati della stagione scorsa che avranno la possibilità di esercitare la prelazione sul proprio posto a un prezzo conveniente. Oggi e domani lo sportello sarà aperto tra le 16 e le 20 mentre sabato 9 gli orari saranno 10-13 e 15-19.
Dopo questa primissima fase, la campagna riprenderà dal 14 al 23 luglio e sarà aperta a tutti; anche in questo periodo i vecchi abbonati avranno diritto di prelazione e prezzi convenienti. Sarà anche possibile acquistare le tessere online (il link sarà reso disponibile da giovedì 14). Una terza e ultima fase si terrà quindi a settembre.
IL TRUST ACCANTO ALLA SOCIETÀ
Accanto alla campagna abbonamenti ci sarà anche l’occasione di rinnovare o sottoscrivere l’adesione al trust “Il basket siamo noi”, l’associazione di tifosi che possiede il 5% delle quote societarie. Il trust continuerà ad avere un ruolo centrale nella riorganizzazione di Pallacanestro Varese prevista da Luis Scola che ha di recente acquisito la maggioranza del club.
La campagna associativa di IBSN sarà suddivisa in tre fasce: la tessera gold (500 euro) è quella con il maggior numero di benefit compreso il parcheggio gratuito nell’area ex pista vecchia e la cena di Natale con la squadra; la tessera silver (100 euro) dà la possibilità di usufruire del parcheggio di via Valverde; la tessera green si suddivide tra under 30 (50 euro) e under 20 (20 euro). In tutti i casi i soci avranno lo sconto del 10% sull’abbonamento stagionale. Tutte le informazioni sulla campagna associativa di IBSN sono disponibili a QUESTO LINK.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.