I 5 Stelle di Varese fanno il pieno nelle liste con Bonoldi, Barbagallo e Ferrara
Francesca Bonoldi correrà nel plurinominale al Senato mentre gli altri due sono stati inseriti nel listino per la Camera

Ce l’hanno fatta tutti e tre i candidati varesini del Movimento 5 Stelle che si sono presentati alle parlamentarie che si sono svolte lo scorso 16 agosto. Nelle liste ci saranno tutti i tre nomi degli esponenti: Francesca Bonoldi, Antonio Ferrara e Giansanto Barbagallo.
La prima, figlia della storica firma della Prealpina Fausto Bonoldi (394 preferenze), correrà al secondo posto nel listino plurinominale del senato mentre Barbagallo (63) e Ferrara (100) correranno per il plurinominale alla Camera.
Ora i tre dovranno accettare la candidatura.
Ricandidatura, invece, per il legnanese Riccardo Olgiati, eletto nel 2018 alla Camera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.