Como in delirio per Fabregas, ufficiale l’arrivo sul Lario della stella del calcio spagnolo
Il centrocampista campione del Mondo e d'Europa ha scelto di ripartire dalla Serie B. Tifosi in estasi in attesa del debutto contro il Cagliari
Bagno di folla a Como per Cesc Febrags. Il centrocampista spagnolo campione del Mondo (2010) e due volte d’Europa (2008 e 2012) è finalmente sbarcato questo pomeriggio – lunedì primo agosto – allo stadio Sinigalia per iniziare la sua nuova avventura con la casacca “blu-reale” della squadra di proprietà dei fratelli Robert e Michael Hartono, due tra gli uomini più ricchi del mondo del calcio.
Negli scorsi giorni la sigla del contratto, da molti esperti definiti come “il colpo di questo mercato”, aveva destato l’attenzione del mondo sportivo: Difficile, se non impossibile, pronosticare che il fuoriclasse ex Arsenal, Barcellona e Chelsea scegliesse di ripartire dalla categoria cadetta italiana per “l’ultima fase” della propria esperienza calcistica, all’età di 35 anni.
“Riporterò il club in Serie A“. Queste le prime rilasciate per la squadra lombarda dell’Arquitecto, soprannome conquistato per la capacità di inventare e costruire gioco da qualsiasi posizione del centrocampo – da falso nueve a regista – grazie alla formidabile tecnica che adesso i tifosi lariani potranno godere a partire dal prossimo sabato 13 agosto, data di debutto di Fabregas a Como nella sfida casalinga contro il Cagliari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.