Doppio colpo di Mattia Bellucci al Challenger di Cordenons
Prosegue l’ottimo periodo del tennista di Castellanza, che ha battuto prima Carabelli e poi Dzumhur
Si giocherà nel pomeriggio di venerdì 5 agosto i quarti di finale contro il torinese Andrea Vavassori, ma in ogni caso il Challenger di Condenons (provincia di Pordenone), per Mattia Bellucci ha già riservato grandi soddisfazioni. (foto Facebook –Eurosporting Cordenons)
Il 21enne tennista di Castellanza ha infatti superato due ostacoli molto probanti, ma in particolare li ha scavalcati con due prestazioni eccellenti.
Dopo aver sconfitto Riccardo Balzerani alle qualificazioni (6-2 6-2), ai sedicesimi di finale è toccato all’argentino Camilo Ugo Carabelli, battuto con un netto 6-2 6-4. Ai quarti di finale Bellucci si è trovato di fronte il bosniaco Damir Dzumhur, ex numero 23 del mondo; il giovane mancino non si è fatto spaventare e, anzi, ha tirato fuori una prestazione di alto livelli imponendosi 6-2 6-1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.